Percorso dedicato a chi ha già avuto esperienza con il lavoro in scena e crede sia arrivato il momento di approfondire, ma anche a chi vuole provare qualcosa di nuovo oppure a chi non ha mai fatto nulla e vuole far parte di un'esperienza decisamente insolita.
​
Attraverso una grande varietà di giochi ed esercizi mirati tutti i partecipanti potranno esprimersi in libertà scrivendo, creando e recitando situazioni realistiche, sotto un'attenta e meticolosa supervisione che renderà il nostro lavoro vero, concreto e assolutamente unico.
​
Avremo argomenti da sezionare, sviscerare ed approfondire; lavoreremo su sensazioni ed emozioni diverse ad ogni incontro senza alcuna paura perché non esisterà "giusto o sbagliato": quello che nascerà dal nostro viaggio sarà oggetto di analisi, revisione e miglioramento in un clima creativo e costantemente ricco di stimoli.
Costruiremo insieme il tuo personaggio e gli daremo vita.
​
Insomma, ci divertiremo parecchio e al termine del Percorso metteremo in scena uno spettacolo originale, scritto da noi.
Età minima 18 anni.
Poiché il Percorso richiede massima collaborazione, disciplina e rispetto l'ammissione al Laboratorio Creativo Teatrale avviene previo lezione di prova e/o colloquio con l'Insegnante, il quale si riserva di valutare l'idoneità della / del richiedente a sua insindacabile discrezione.